Borse di Studio
BANDO DI CONCORSO PER L’ACCESSO ALLA BORSA DI STUDIO PER L’A.A. 2021/2022
Ogni anno Accademia del Lusso bandisce una borsa di studio per aventi diritto interamente coperta da fondi messi a disposizione dalla scuola.
Le borse sono bandite e assegnate tramite concorso pubblico agli studenti che siano in possesso di determinati requisiti di merito, reddito e regolarità accademica, a condizione che non beneficino di borse di studio di altri Enti nello stesso anno accademico.
L’importo della borsa di studio copre la quota d’iscrizione annuale del percorso accademico di primo livello.
É bandito il concorso per il conferimento di Borse di Studio a coloro che hanno intenzione di iscriversi ad Accademia del Lusso nell’a.a. 2021/2022.
Sono poste a concorso n°1 borsa di studio per gli studenti che si iscriveranno ai corsi triennali di primo livello Fashion Design o Fashion Styling & Communication nell’a.a. 2021/22, distribuite secondo i criteri di merito e reddito indicati nel bando.
Il numero delle borse di studio potrà essere maggiorato con la pubblicazione dell’aggiornamento della graduatoria in base ad eventuali stanziamenti aggiuntivi che saranno in seguito assegnati dalla Regione Lombardia, da Accademia del Lusso, da eventuali Enti pubblici o privati e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.
Le domande e la documentazione devono pervenire ad Accademia del Lusso con le modalità descritte all’interno del Bando.
DOCUMENTAZIONE
Bando (Clicca qui per scaricare)
Modulo A (Clicca qui per scaricare)
Servizi per studenti con disabilità
Accademia del Lusso fornisce agli studenti con disabilità servizi che ne garantiscono l’inclusione all’interno della comunità accademica.
Gli studenti con disabilità sono accompagnati per tutta la durata del loro percorso accademico fino al conseguimento del titolo mettendo loro a disposizione supporto personalizzato.
DOCUMENTAZIONE
Bando (Clicca qui per scaricare)